lunedì 8 marzo 2010

E' successo di tutto...

si lo so sono mancata, ma sono successe così tante cose... sia sul piano lavorativo, che personale.. Meno male che esistono sempre gli hobby e la sera e il fine settimana ogni momento libero è dedicato alla pittura..
Ho coinvolto anche la piccolina, Mira, ha già dipinto un gatto e successivamente le ho comprato le lettere che compongono il suo nome e le sta dipingendo x metterle sul suo letto non appena ci consegneranno la camerina nuova!
Entrambe non stiamo piu nella pelle!!! ^_^
Per lei ho scelto un soppalco di lengo chiaro e rifiniture fucsia, al letto si accede mediante la scala oppure due grandi gradini di legno che sono anche dei comodi contenitori; sotto il letto ci sono due capienti sportelli (fucsia) e lateralmente due mensole con sotto dei cassetti.
Copiando un'idea che ho visto su un catalogo, ho anche idea di comprare metri e metri di tulle rosa e un hula hop e ricarvarci una zanzariera da appendere al soffitto e che rivesta il suo lettino... ^_^
Alla parete appenderemo le sue letterine e poi, a sorpresa, le ho preso tante sagome morbide di hello kitty da appendere alla parete.. veramente mi sta frullando x la testa di dipingerne una enorme sul letto, vedremo...
Al piccolino invece ho preso un armadio a ponte con sotto il letto. colore scuro e ante arancioni (l'ha scelto lui). sembra un letto a castello, ma il letto inferiore si estrae come un cassetto e tra i due letti si tirano fuori due pianali che fungono da scrivania.
dobbiamo comprare tanti cuscini da mettere sui letti e poi sto realizzando l'imbottitura x un divanetto tutto rosa e lilla..
Non veiamo l'ora che arrivi!!!

2 commenti:

  1. Uao!! La camera della tua Mira la voglio anch'io!!!! =) dai scherzo sono un po' cresciuta per il fucsia ma sono entrambe idee carinissime per le stanze... Ottime scelte ^^

    RispondiElimina
  2. ciao maria...sono pasata per dare un'occhiata ai cuori del sal..tutto bene??
    Mi aggiorni??
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina