mercoledì 20 gennaio 2010

Giochino molto simpatico

Trovato mentre saltellavo di blog in blog, l'ho trovato sul blog della mia sora angie ^_^

Giochino



  • Fuori dalla finestra... quasi buio, è tardissimo

  • Sto pensando... a cosa può indossare Angie quando si leverà lo scarpone ^_^

  • Sono riconoscente per... i miei figli!

  • Sto indossando... tuta nera e magliettona rossa

  • Mi ricordo... di un certo bacio...

  • Sto creando...delle palle di neve coi brillantini dentro, un pinkeep,cuori e svariate altre cose..

  • Sto leggendo. .. Uomini che odiano le donne (non so ancora se mi piace)

  • Spero... che l'amore non mi lasci mai

  • Nella mia mente... tanti progetti creativi, primo fra tutti una gonnellina super x la mia bimba!

    Mi accorgo... che è veamente tardi

  • Sto pensando a queste parole... gli amici sono la famiglia che ti scegli!!!

  • Dalla cucina... sono smepre al lavoro ahahahah

  • In giro per casa... ci sono gli stendini pieni di panni da asciugare :-P

  • Una delle mie cose preferite... è il pane appena sfornato

  • Un po' di programmi per il resto della settimana: finire la gonna a Mira, fare i biscotti ricoperti di cioccolato, terminare le palle di neve, fare un paraspifferi, decorare un carrettino di legno, telefonare a Pamela, comprare la stoffina x il pinkeep, fare scorta di matassine dmc (che ho perso la borsina con tutti i miei amati fli buaaaaaaaaaaaaaaa)
E adesso tocca a voi, chi vuole copiarmi?

Nessun commento:

Posta un commento