mercoledì 20 gennaio 2010

Per conoscersi un pò..

1. QUAL E' IL TUO NOME? Maria, x gli amici Mari
2. DI CHE COLORE E' LA BIANCHERIA INTIMA CHE INDOSSI? nera
3. COSA STAI ASCOLTANDO IN QUESTO MOMENTO? il din din dello scacciapensieri sul blog
4.QUALI SONO LE ULTIME 4 CIFRE DEL TUO NUMERO DI TELEFONO? 4244
5. QUAL E' STATA LA COSA CHE HAI MANGIATO PIU' DI RECENTE? cioccolatini (se non lo sapeste io sono cioccoato dipendente!)
6.SE TU FOSSI UN CASTELLO CHE COLORE SARESTI? bianco coi tetti azzurri come il cielo
7. COM'E' IL TEMPO IN QUESTO MOMENTO? piove
8. CON CHI HAI PARLATO AL TELEFONO PIU' RECENTEMENTE? con il maritino
9. LA PRIMA COSA CHE NOTI NELL'ALTRO SESSO? gli occhi, specchio dell'anima..
10.CHI è LA PERSONA CHE TI HA INVIATO QUESTO TEST? l'ho trovato saltellando di blog in blog
11. COME STAI OGGI? morta di sonno, vista anche l'ora... 00:45

12. BEVANDA PREFERITA? succo di arancia spreumto fresco e senza filtrato e senza zucchero (io voglio le cose a modo mio)
13. BEVANDA ALCOLICA PREFERITA? bayles con ghiaccio
14. SPORT PREFERITO? nulla
15. COLORE DEI CAPELLI?neri
16. COLORE DEGLI OCCHI? neri
17. PORTI LE LENTI A CONTATTO? no sono allergica al silicone ed essendo a base siliconica non posso usarle, ma ho tanti paia di occhiali che alterno a seconda dell'abbigliamento
18. FRATELLI/SORELLE E LORO ETA'? una gemella e tre fratelli piu grandi
19. MESE PREFERITO? dicembre xè c'è Natale e io son peggio dei bimbi! o adoroooooooooooooooo
20. CIBO PREFERITO? pizza e tagliatelle fatte in casa con farina di grano duro e integrale con ragu e generosa spolverata di ricotta salata, accompagnato da polpette di maiale! (oddio sto sbavando)
21. IL FILM CHE HAI VISTO PIU' DI RECENTE? Harry ti presento Sally in dvd
22. GIORNO DELL'ANNO PREFERITO? 25 dicembre
23.SEI TROPPO TIMIDO PER CHIEDERE A QUALCUNO DI USCIRE CON TE? si sicuramente si!
24. ESTATE O INVERNO? inverno...
25. RELAZIONE O SVELTINA? relazione!
26. CIOCCOLATA O VANIGLIA? cioccolato..che domande!!!!
27. VUOI CHE I TUOI AMICI TI LEGGANO? Sarebbe carino
28. QUALE DEI TUOI AMICI E' PIU' PROBABILE CHE LO LEGGA? a quest'ora sicuramente nessuno ahahahah ma domani sicuramente la mia sora Angie!
29. QUALE DEI TUOI AMICI E' MENO PROBABILE CHE RISPONDA? Non so
30. DOVE VIVI? a Piombino
31. CHE LIBRI STAI LEGGENDO? Julie & Julia
32. CHE COSA C'E' SUL TUO MOUSEPAD? non uso il mousepad
33. CHE HAI FATTO LA SCORSA NOTTE? non ho dormito molto e ho fatto un puzzle e ho montato un carrettino di legno da decorare

34. ODORI PREFERITI? l'odore del pane che lievita e poi quando è in forno... e poi le tagliatelle di cui sopra calde calde...
36. COSA TI ISPIRA? ihihihih domanda indiscreta...
37.POPCORN IMBURRATI, SALATI O NORMALI?decisamente salati
38.AUTOMOBILE PREFERITA? lah se avessi taaaaaanti soldi la marcedes classe A, nera!
39. FIORE PREFERITO? rose bianche rigorosamente a gambo lunghissimo
40. QUANTE CHIAVI NEL TUO PORTACHIAVI? potrei usarlo come arma di difesa...
41.HAI QUALCHE TATUAGGIO O PIERCING? x ora sono a quota 5 ^_^
42. SE POTESSI FARE UN QUALSIASI LAVORO AL MONDO PER 1 SETTIMANA QUALE SCEGLIERESTI? una riccona che va in ferieeeeeee


spero che non vi siate annoiati! A presto ^_^

Nessun commento:

Posta un commento