venerdì 22 gennaio 2010

Scrapbooking amore mio!!!

Questo hobby bellissimo l'ho scoperto x puro caso un annetto fa o giù di lì. Mi sono precipitata a fare un ordine on line di materiale e ho iniziato!
Il primo album che ho realizzato è stato x il matrimonio di mia sorella, lavorandoci la sera tardi, dopo cena e dopo aver messo a nanna i cuccioli.. Purtroppo non l'ho fotograto, ma è piaciuto tanto..

L'ho riempito con foto fatte al suo matrimonio fatte dagli ospiti, sicchè sono foto " inedite""
Anche questo è un album che è fatto coi pacchetti del pane. Si avete capito bene, sono andata armata di tanta faccia tosta al forno e ho chiesto 5 sacchetti del pane!


L'unica cosa che è obbligatoria sono le carte acid free, ossia senza acidi. Potete reperirle nei negozi di hobby, le piu facili da trovare sono quelle a marchio Stamperia, anche se non sono decisamente le più belle. IO le compro da Simo, poi vi darò il sito. E' molto simpatica e gentile e i prezzi non sono poi cosi cari.

Come vedrete ho usato, lettere di cartoncino che ho decorato, ritagli di carta (nello scrap non si butta via NULLA), bottoni, nastri..

image

Sono ancora ferma alla terza pagina , sto cercando l'ispirazione x le pagine interne, man mano che le farò, le posterò.. cmq ogni pagina cntiene una specie di tasca con dentro delle TAG su cui attaccare altre foto o frasi. purtroppo sono ferma con le idee al momento..


Nessun commento:

Posta un commento